• A CHI POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO O SUGGERIMENTI PER L’ACQUISTO?

    I nostri consulenti sono a disposizione della clientela per soddisfare la vostra richiesta tramite appuntamento presso la nostra sede e vi potranno dare suggerimenti di natura commerciale e tecnica.

  • IL PREVENTIVO PER L’ACQUISTO E LA POSA DEI SERRAMENTI È GRATUITO?

    Il preventivo è sempre gratuito, mentre l’eventuale sopralluogo preliminare ha un costo in base alla distanza della nostra sede. In fase di colloquio preventivo è consigliato portare delle fotografie, computi metrici e progetti che insieme saranno analizzati.

  • EFFETTUATE VISITE A DOMICILIO PER IL RILEVAMENTO DELLE MISURE ESECUTIVE?

    Certamente. A seguito dell’interesse al preventivo offerto, i nostri tecnici eseguiranno il sopralluogo esecutivo per rilevare le misure dei vostri nuovi serramenti.

  • QUANTO TEMPO OCCORRE PER RICEVERE IL PRODOTTO UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE?

    Generalmente il tempo di consegna è di 90 giorni da tutti i dati esecutivi.

  • DOVE È POSSIBILE VISIONARE I PRODOTTI DISPONIBILI?

    I prodotti possono essere visionati presso la nostra sede di Brescia, nella sede principale, alcuni possono essere valutati tramite catalogo.

  • I SERRAMENTI BETTINSOLI SONO DI QUALITA’?

    I nostri serramenti sono di elevatissima qualità e sono tutti MADE IN ITALY e ne siamo orgogliosi. Non abbiamo alcun interesse a vendere prodotti di altre nazioni in quanto crediamo fortemente che la qualità e artigianalità italiana sia la migliore.

  • I SERRAMENTI SONO CERTIFICATI?

    Sì, la marcatura CE è obbligatoria per legge. Inoltre, tutti i serramenti sono stati sottoposti a test di laboratorio per verificarne le prestazioni. I certificati saranno rilasciati al completamento dell’iter burocratico.

  • OLTRE ALLA FORNITURA, VI OCCUPATE ANCHE DEL TRASPORTO E DELLA POSA DEGLI INFISSI?

    Sì, operiamo con tecnici specializzati e qualificati a Brescia. Per scelta operiamo per i soli clienti privati nella nostra provincia. Ci avvaliamo con i mezzi al trasporto della merce o in alternativa ad un trasportatore di nostra fiducia.

  • I SERRAMENTI CONSENTONO DI RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DEL RISCALDAMENTO?

    Il risparmio energetico rappresenta una delle ragioni principali che dovrebbe spingere i nostri clienti a cambiare i serramenti. Con l’acquisto dei nuovi serramenti termici è possibile ottenere un sensibile risparmio sulla bolletta del riscaldamento (in misura variabile dal 30% al 50%).

  • I NUOVI SERRAMENTI RICHIEDONO UNA COMPLICATA E FATICOSA MANUTENZIONE?

    Al termine della posa qualificata dei nostri serramenti forniremo suggerimenti e istruzioni per la corretta manutenzione e la pulizia dei prodotti.

  • IN QUANTI ANNI È POSSIBILE AMMORTIZZARE LA SPESA SOSTENUTA PER L'ACQUISTO DEI NUOVI SERRAMENTI?

    Approfittando delle detrazioni fiscali del 50% sulla spesa totale ammissibile si ammortizzano fin da subito i costi. Inoltre, con il risparmio sulla bolletta del riscaldamento si continua a guadagnare.

  • QUALI SONO I REQUISITI PER OTTENERE LA DETRAZIONE FISCALE DELLA SPESA SOSTENUTA PER L’ACQUISTO DEI SERRAMENTI?

    I serramenti acquistati devono possedere una trasmittanza termica secondo i parametri di legge, che variano a seconda della regione di installazione (es. per la stragrande parte della regione Lombardia il parametro è di 1,30 W/mqK, in alcuni comuni è richiesto il paramentro a 1,00 W/mqK)). I nostri serramenti sono realizzati nel rispetto delle attuali normative e dunque sono sempre idonei alla detrazione fiscale.

  • COME FUNZIONA IL DISBRIGO DELLE PRATICHE PER LA DETRAZIONE FISCALE?

    In fase di acquisto e su richiesta forniamo consulenza per il disbrigo delle pratiche per ottenere la detrazione fiscale e la dichiarazione ENEA. In alternativa è possibile rivolgersi al commercialista o al CAF di fiducia.

  • LA SPESA PUO’ ESSERE FINANZIATA?

    Certo, ci appoggiamo ad una finanziaria di primissimo livello e sarà in ogni caso possibile la detrazione fiscale.